KING CRIMSON: è morto l’ex bassista e cantante Gordon Haskell

Pubblicato il 18/10/2020

Gordon Haskell, ex bassista e cantante dei THE FLEUR DE LYS  e dei KING CRIMSON, è deceduto all’età di 74 anni. Ha suonato con la band nel 1970 e figura sugli album “In The Wake Of Poseidon” e “Lizard“.

Gordon Haskell's Facebook page is reporting that Gordon has died. His time in KC wasn't a particularly happy part of his…

Gepostet von King Crimson am Sonntag, 18. Oktober 2020

It is with great sadness we announce the passing of Gordon, a great musician and a wonderful person who will be sadly missed by so many.

Gepostet von Gordon Haskell am Sonntag, 18. Oktober 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.