KING DIAMOND: al lavoro sul suo nuovo album e su quello dei MERCYFUL FATE

Pubblicato il 08/10/2020

In una recente intervista rilasciata a Knotfest.com, KING DIAMOND ha dichiarato di essere al lavoro sul suo nuovo album solista e su quello dei MERCYFUL FATE:

“Quello che è successo ha ovviamente scombussolato tutto. I MERCYFUL FATE come prima cosa terranno quegli show nei festival estivi che avrebbero dovuto tenere quest’anno. Faremo le prove in Danimarca, poi avremo circa otto festival europei e poi voleremo negli Stati Uniti per suonare a Las Vegas. Negli show che terremo la prossima estate suoneremo anche un paio di pezzi dal nuovo album dei MERCYFUL FATE, il resto della setlist saranno solo brani da ‘Melissa‘ e ‘Don’t Break The Oath‘. Tutta roba vecchia quindi più due pezzi nuovi.
L’altra cosa che farò il prossimo anno, dovrebbe essere pubblicare il nuovo album come KING DIAMOND, poi il relativo tour”.

Evento: Mystic Festival| Artista: King Diamond| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.