KING DIAMOND: Andy La Rocque, “Il nuovo album uscirà prima del tour”

Pubblicato il 09/06/2021

Evento: Mystic Festival| Artista: King Diamond| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Il chitarrista Andy La Rocque in una recente intervista rilasciata a The Metal Voice è tornato a parlare del nuovo album di KING DIAMOND, intitolato “The Institute”:

“Sto lavorando alla composizione del nuovo album di KING DIAMOND. So che molti potrebbero pensare: ‘Ci vuole una vita’, ma noi vogliamo essere certi di avere il miglior materiale possibile quando entreremo in studio per registrare.
Contiamo di tornare in tour quando questa storia del COVID sarà finita e abbiamo bisogno di pubblicare l’album prima che il tour inizi. Sentiamo un po’ di pressione, quindi. King ha un sacco di idee e ha già in mente la storia. Io al momento ho quattro o cinque pezzi che potrebbero andare bene per il nuovo album e so che lui ha un sacco di riff e altre idee in testa. Appena inizierà a registrare, tutto procederà molto velocemente”.

A febbraio La Rocque aveva dichiarato che il nuovo album si avvicinerà allo stile dei primi. Il disco dovrebbe uscire nel 2022 per Metal Blade Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.