KING DIAMOND e MERCYFUL FATE: i nuovi album non prima del 2023

Pubblicato il 23/03/2022

Evento: Mystic Festival| Artista: King Diamond| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

 Brian Slagel, il fondatore di Metal Blade Records, in una recente intervista rilasciata a The Metal Voice, ha parlato degli sviluppi nella composizione dei prossimi album di KING DIAMOND e dei MERCYFUL FATE.

Il CEO dell’etichetta ha dichiarato:

“Ho fatto una bella chiacchierata con King Diamond nei giorni scorsi. Attualmente è al lavoro sui nuovi album di KING DIAMOND e dei MERCYFUL FATE. Ho ascoltato un paio di demo e devo dire che sono veramente buone. Non so quando usciranno i due dischi, perché King ha i suoi tempi e a me va benissimo così. Posso dire che quel che ho potuto ascoltare sino ad ora mi soddisfa. I MERCYFUL FATE parteciperanno a diversi festival quest’estate, sempre che non vengano cancellati. Suoneranno anche al festival Psycho Las Vegas e credo si tratti dell’unica data negli Stati Uniti. C’è forse la possibilità di inserire una data in Canada. Arriverà un nuovo disco sia dei KING DIAMOND, spero nel 2023, che presto anche uno dei MERCYFUL FATE”.

A giugno dello scorso anno KING DIAMOND aveva dichiarato che sarebbe uscito prima il suo album solista, intitolato “The Institute“, e successivamente quello dei MERCYFUL FATE.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.