KING OF ASGARD: in streaming la nuova “Ammobiærg”

Pubblicato il 06/05/2021

 

KING OF ASGARD pubblicheranno il nuovo album “Svartrviðr”, il prossimo 28 maggio su Trollmusic. Il disco è disponibile al pre-order nei formati LP, Digipak CD e digitale.

Oggi la band ha rilasciato il terzo singolo estratto, “Ammobiærg” (La Montagna di Ama), ascoltabile di seguito:

La band ha così commentato:

“Con questo pezzo epico, chiudiamo il cerchio delle anteprime”.

Il bassista Jonas Albrektsson ha aggiunto:

“Ancora una volta, visitiamo la mitica montagna Omberg e il suo protettore, la regina Omma o ‘Ama’ in antico norvegese. Questa dea pagana è ancora presente nelle pianure, nelle alture e nelle acque e nelle leggende che circondano quella montagna avvolta dalla nebbia sin dall’antichità volte. Nonostante siano passati secoli, lei continua a esercitare un’influenza spirituale su tutte le persone che risiedono nella sua dimora e nei suoi dintorni. Questa è la nostra riverenza sonora per quell’eremita grigio avvolto nell’ombra e nel bagliore nebbioso. Unisciti a noi e vaga nel nostro oscuro passato”.

Ecco i precedenti singoli  “Kvikr e “Frôðr:

Di seguito tracklist e copertina di “Svartrviðr:

1. Frôðr
2. Rifna
3. Hæimr
4. Kvikr
5. Ammobiærg
6. Svartrviðr
7. Harmdauðr
8. FæigR

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.