KINGDOM COME: cambio di cantante

Pubblicato il 12/02/2024

A più di un mese dalla morte di James Kottak, i KINGDOM COME hanno annunciato che il nuovo batterista della band è Matt Muckle.

Il gruppo ha inoltre annunciato che Ezekiel Kaplan ha sostituito il cantante Keith St. John.

Keith St. John dichiara:

“Ho davvero adorato ogni singolo momento passato sul palco con James e i ragazzi negli ultimi cinque anni. Sono grato per ogni volta che siamo saliti sul palco insieme e abbiamo creato quella pura magia che ha toccato le stelle. Voglio dire grazie a tutti i nuovi fan e soprattutto ai fan più vecchi che mi hanno accettato e accolto!

Ho dato il massimo per aiutare James con la sua idea di far ripartire KINGDOM COME e posso dire di aver fatto del mio meglio per la band. Ma dalla recente scomparsa di James, la mia testa è andata in tilt, perché eravamo amici da circa 30 anni e non c’era più niente che qualcuno avrebbe potuto fare per aiutarlo a salvarsi. È stata una perdita tragica per tutti e mi mancherà sempre moltissimo.

Ero ancora scosso quando purtroppo mi sono arrivate alcune comunicazioni recenti che hanno reso ovvio il fatto che era giunto il momento per me e la band di prendere strade diverse.

Danny Stag, JB Frank e Rick Steier sono delle potenze nel mondo del rock and roll e nutro per questi tre musicisti la massima stima. Assieme abbiamo tenuto alcuni degli show più incredibili.

Ai miei fratelli dei KINGDOM COME che andranno avanti auguro tutto il meglio! A tutti coloro che stanno leggendo questo messaggio, ci vediamo in giro… e ancora, grazie ai fan che ci hanno accompagnato in questo viaggio.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.