KINGDOM COME: James Kottak sostituito temporaneamente da Blas Elias (SLAUGHTER)

Pubblicato il 26/08/2022

 

Stando a quanto dichiarato a Metal Sludge dal cantante dei KINGDOM COME, Keith St. John, il batterista della band, James Kottak, per problemi di salute verrà sostituito durante i prossimi spettacoli, dal batterista degli SLAUGHTER, Blas Elias.

“Eccoci qui. James sta cercando di rimettersi in salute, non sappiamo quanto ci vorrà e Blas ELias è stato così gentile da rendersi disponibile come suo sostituto alla batteria per i prossimi show. Oltrettutto James ha sempre sostenuto che Blas è uno dei suoi batteristi preferiti. I KINGDOM COME non vedono l’ora di vedervi a Dallas il 23 settembre con JACK RUSSELL’S GREAT WHITE e BULLETBOYS e il 24 settembre con Lita Ford, LEGS DIAMOND e MOXY. Ci vediamo là.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.