KISS: accordo con Netflix per il loro biopic

Pubblicato il 22/04/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sarebbe molto vicino all’acquisizione del biopic “Shout It Out Loud” dedicato ai KISS. Narrerà la storia della band dalla gioventù dei suoi membri sino al successo.

Il film, scritto da Ole Sanders, verrà diretto da Joachim Rønning, regista norvegese che ha diretto “Kon-Tiki“, “Maleficent – Signora del Male” e “Pirates Of The Caribbean – La Vendetta di Salazar“.

Il film verrà prodotto da Atmosphere Entertainment e Universal Music Group con la collaborazione dei due leader del gruppo Paul Stanley e Gene Simmons.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.