KISS: Ace Frehley in rianimazione

Pubblicato il 16/10/2025

 

AGGIORNAMENTO: Ace Frehley è deceduto all’età di 74 anni.

L’ex chitarrista dei KISS, Ace Frehley, è stato ricoverato d’urgenza a causa di una emorragia cerebrale, derivante da una caduta avvenuta nel proprio studio due settimane fa.

Stando a quanto riportato da TMZ, sarebbe in gravissime condizioni in terapia intensiva con supporto ventilatorio. La famiglia avrebbe dichiarato al sito americano che, data l’assenza di miglioramenti, starebbe valutando la possibilità di staccare i supporti vitali già a partire dalla notte di oggi 16 ottobre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.