KISS: Ace Frehley, “Nel tour d’addio con la band? Solo se mi riprendessi il mio personaggio”

Pubblicato il 25/10/2018

L’ex chitarrista dei KISS, Ace Frehley, ha dichiarato quanto segue a VintageRock.com circa una sua eventuale partecipazione al tour d’addio della band:

“Andare in tour coi KISS avrebbe la precedenza su quello che sto facendo come solista ma prenderei in considerazione la cosa solo se mi riprendessi il mio trucco e il mio personaggio, che io stesso ho inventato… Tommy Thayer non è male come chitarrista ma sostanzialmente imita me e tutto quello che ho composto. Lo fa da 15 anni ma la realtà è che l’originale sono io e nessuno può realmente copiare il mio modo di suonare la chitarra”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.