KISS: allo show finale potrebbero esserci anche gli ex membri

Pubblicato il 07/11/2019

Secondo quanto dichiarato dal manager Doc McGhee durante la Kiss Kruise, per lo show finale che i KISS terranno il 17 luglio 2021 a New York, sul palco potrebbero salire anche gli ex membri del gruppo Ace Frehley, Peter Criss, Bruce Kulick e Vinnie Vincent.

Ace e Peter sono sempre invitati a salire sul palco e suonare. Come dico sempre, i newyorkesi vorrebbero vedere ancora giocare Joe Namah nei Jets ma purtroppo non è possibile. Noi vogliamo includere tutti quelli che hanno suonato con i KISS in questa celebrazione di 45 anni di carriera. Stiamo ancora vedendo cosa fare per lo show finale e sì… abbiamo parlato con tutti loro di questa cosa, quindi credo che faremo qualcosa”.

I KISS dovrebbero suonare in Italia il 13 luglio 2020 all’Arena di Verona. Si attendono comunicazioni ufficiali.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.