KISS: allo show speciale per gli squali bianchi senza Paul Stanley

Pubblicato il 17/11/2019

Il 18 novembre i KISS terranno al largo delle coste di Port Lincoln, in Australia, uno show speciale a bordo di una imbarcazione, mentre un gruppo di otto fan si immergerà con un sottomarino per vedere coi propri occhi la reazione degli squali bianchi che popolano in gran numero l’area. Secondo i ricercatori infatti, le frequenze sonore basse del rock’n’roll sono apprezzate da questi grandi predatori. Info a questo indirizzo.

All’evento non prenderà parte il chitarrista e cantante Paul Stanley, il quale è stato colpito da una infezione alle vie respiratorie che ha determinato l’annullamento delle date australiane previste per questi giorni.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.