KISS: biglietti per la data di Milano da oggi disponibili anche su Ticketone

Pubblicato il 13/03/2019

Comunicato stampa:

I biglietti per l’unica tappa italiana dei KISS di martedì 2 luglio 2019 al Milano Summer Festival sono in vendita sul circuito Vivaticket e da oggi anche su Ticketone. Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, la band ha annunciato che in questo 2019 intraprenderà il suo ultimo tour, non a caso chiamato End Of The Road.

Il primo annuncio, fatto mesi fa durante America’s Got Talent, ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere i KISS nella loro città per godersi un ultimo, grande show. Famosa per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, la band ha dimostrato per decadi perché i suoi show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedica questo tour ai milioni di fans della KISS Army.

«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili»

hanno dichiarano i KISS.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.