KISS: “Dopo l”End Of The Road’ tour la band non sparirà nel nulla”

Pubblicato il 08/02/2020

In una nuova intervista rilasciata a C-Ville, Paul Stanley dei KISS ha chiarito che l'”End Of The Road” tour non segnerà la fine della band:

“E’ importante far notare che questa sarà la fine dei tour. La band non necessariamente sparirà nel nulla. E’ semplicemente arrivato il momento in cui tenere tour e fare 100 show in sette mesi, come abbiamo fatto in passato, è troppo pesante e richiede troppo tempo, quando hai anche altro da fare nella vita”.

Da non escludere quindi la possibilità di rivedere in futuro i KISS dal vivo con show singoli a grandi eventi o festival.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.