KISS e CINDERELLA: è morto l’ex tastierista Gary Corbett

Pubblicato il 15/07/2021

L’ex tastierista live di KISS e CINDERELLA, Gary Corbett, è deceduto dopo una lunga lotta contro il cancro.

La famiglia ha diffuso il seguente comunicato:

“È con grande tristezza che la famiglia Cohen/Corbett informa che dopo una dura battaglia contro il cancro, Gary Corbett è morto ieri sera, mercoledì 14 luglio 2021.
Coloro che hanno conosciuto Gary, sanno che noi e il mondo della musica abbiamo perso un’anima di grande talento, divertente e gentile.
Il dolore è così tagliente che i nostri cuori sanguinano.
Stiamo pianificando un evento commemorativo, i cui dettagli verranno resi noti in un secondo momento
Oggi è il compleanno di Gary. Per favore, pensate a lui e alla nostra famiglia.
Gary Corbett mancherà profondamente a tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Lenora Corbett/Cohen e Mindy Cohen“.

Nella sua carriera di musicista, produttore e compositore, Gary Corbett ha collaborato anche con artisti quali CINDY LAUPER, WHITNEY HOUSTON, LOU REED e suonato a tastiere e cori per i KISS nei tour di “Crazy Nights“, “Hot In The Shade” e “Revenge“. Ha successivamente suonato con i CINDERELLA fino al 2014.

We are shocked and saddened to learn of the passing of Gary Corbett to cancer. In addition to being a successful…

Posted by KISS on Thursday, July 15, 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.