KISS: “Ecco le migliori band che abbiamo avuto come supporti in tour”

Pubblicato il 09/11/2018

Durante una recente intervista rilasciata a SiriusXM, Gene Simmons e Paul Stanley dei KISS hanno dichiarato quanto segue circa le band spalla che li hanno accompagnati in tour nel corso della loro carriera:

Gene Simmons:

“I migliori per me sono stati gli AC/DC durante il loro primo tour. Una band con cui condividiamo una filosofia: non importa cosa fanno le altre band, sii fedele a te stesso. L’ho già detto in passato ma ora è più vero che mai. Un sacco di gente sembra uguale, si comporta in ugual modo e fa la stessa cosa… che sia rap, country o altro, c’è la tendenza a uniformarsi. Poi ogni tanto ti capita di vedere gli AC/DC e ti rendi conto che non c’è nessuno come loro. Anche a noi piace pensare di essere unici a nostro modo. Unici, con la nostra impronta”.

Paul Stanley:

“Io direi i RUSH. Quando suonarono con noi la prima volta in Canada, avevano ancora John Rutsey alla batteria. Il primo album era… aveva influenze di HUMBLE PIE e LED ZEPPELIN, poi si sono evoluti in quello che volevano diventare ma sono sempre stati grandi. Anche gli AC/DC con Bon Scott o i JUDAS PRIEST, fenomenali. Poi Bob Seger… potremmo andare avanti con la lista…”

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.