KISS: “Ecco perchè chiuderemo l’ultimo nostro show con ‘Rock And Roll All Nite'”

Pubblicato il 31/03/2019

Il cantante dei KISS, Paul Stanley, ha spiegato all’australiana Sunday Night perchè il pezzo che chiuderà l’ultimo concerto del tour d’addio dei KISS sarà “Rock And Roll All Nite“:

“L’ultimo che suoneremo pezzo DOVRA’ essere ‘Rock And Roll All Nite And Party Every Day‘. Quello è l’inno rock che unisce il mondo. E’ stato il primo inno rock, poi altri ne hanno scritti degli altri ma prima non ce n’era nemmeno uno. ‘Rock And Roll All Nite And Party Every Day‘ è il pezzo che unisce tutte le persone”.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.