KISS: Gene Simmons contro anti-vax e anti-mask, “State alla larga da me”

Pubblicato il 09/12/2020

In una recente intervista rilasciata a Jeremy White Podcast, il bassista e cantante dei KISS, Gene Simmons, ha dichiarato quanto segue

“Tre ex presidenti degli Stati Uniti, Obama, Bush e Clinton faranno il vaccino lo stesso giorno, per provare alla popolazione che è la cosa giusta da fare. Lo faranno perchè ci sono i negazionisti, ci sono i terrapiattisti, c’è gente che non crede nelle mascherine e che crede che sia tutta una bufala… credete in quello che volete ma state alla larga da me. Se sei un negazionista, stai lontano da me, non voglio averti vicino perchè non voglio prendere quello che hai. Quando starnutisci, metti la mano davanti alla bocca, quando il tuo cane caga, ti fermi e la raccogli… ma non vuoi mettere una mascherina?”

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.