KISS: Gene Simmons ha avuto un incidente stradale

Pubblicato il 09/10/2025

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 luglio 2022 | Venue: Arena | Città: Verona

 

Stando a quanto riportato da NBC4 Los Angeles, il bassista e cantante dei KISS, Gene Simmons, il 7 ottobre attorno a mezzogiorno ha avuto un incidente stradale a Malibu, in California. Il musicista ha dichiarato di essere svenuto o aver avuto un mancamento, probabilmente provocato da disidratazione, mentre era alla guida e ha urtato un’auto parcheggiata.

Simmons è ora a casa in via di guarigione e dichiara:

“Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione Sto assolutamente bene. Ho fatto un piccolo tamponamento capita soprattutto a chi di noi è un pessimo guidatore. E io lo sono”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.