KISS: Gene Simmons ha il COVID-19, posticipati quattro concerti

Pubblicato il 01/09/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

Dopo Paul Stanley anche Gene Simmons ha preso il COVID-19. I KISS sono quindi stati costretti a posticipare a date da destinarsi i concerti americani previsti dall’1 agosto al 5 settembre 2021.

Ecco il comunicato della band:

“I KISS posticipano le loro prossime quattro date del tour. Mentre Paul Stanley ha recentemente twittato di essere guarito dal COVID-19, Gene Simmons è ora risultato positivo e sta riscontrando sintomi lievi. La band e la crew rimarranno a casa in isolamento per i prossimi 10 giorni. I medici indicano che il tour dovrebbe riprendere il 9 settembre al FivePoint Amphitheatre di Irvine, in California. Tutti i biglietti precedentemente acquistati saranno validi per le nuove date che annunceremo. Maggiori informazioni verranno inviate via mail direttamente ai possessori dei biglietti”.

We are postponing the next four tour dates. All previously purchased tickets will be honored for the new dates once announced. More information will be emailed to ticketholders directly.

Pubblicato da KISS su Martedì 31 agosto 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.