KISS: Gene Simmons invita Ace Frehley a suonare al tour d’addio

Pubblicato il 27/04/2022

Compie oggi 71 anni Ace Frehley, il chitarrista storico dei KISS.

Il bassista e cantante della band, Gene Simmons, ha colto l’occasione per invitare l’ex membro a tornare sul palco con i KISS in occasione del tour d’addio “End Of The Road“. Ecco cosa ha dichiarato via Twitter:

“Auguri Ace. L’invito è sempre valido. Salta sul palco con noi per i bis, ai fan piacerebbe tantissimo”.

Negli ultimi anni, sebbene sia tornato in buoni rapporti coi membri dei KISS, Ace Frehley ha più volte dichiarato che salirebbe di nuovo sul palco con la band se adeguatamente pagato e nei panni dello Spaceman con il suo tipico trucco e il suo costume.

La data italiana del tour d’addio “End Of The Road” è prevista per l’11 luglio 2022 all’Arena di Verona. Biglietti su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.