KISS: il manager, “Ace Frehley si farà vivo nel tour d’addio”

Pubblicato il 13/05/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata a Rob’s School Of Music, il manager dei KISS, Doc McGhee, ha parlato della possibilità che gli ex membri Ace Frehley e Peter Criss partecipino al tour d’addio “End Of The Road“:

“Tutto è possibile e non abbiamo mai detto di no. Noi sappiamo di voler dare il meglio possibile alla gente. […] Ace si farà vivo? Certo, si presenterà e si spera che lo faccia anche Peter. Sono tutti invitati alla festa dei KISS“.

Recentemente anche Paul Stanley ha dichiarato di non escludere una partecipazione di Ace Frehley e Peter Criss al tour d’addio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.