KISS: il manager risponde alle accuse di playback mosse a Paul Stanley

Pubblicato il 06/02/2023

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 luglio 2022 | Venue: Arena | Città: Verona

 

Il manager dei KISS, Doc McGhee, in una recente intervista rilasciata al canale YouTube Syncing Stanley ha commentato come segue le accuse di far uso di playback che negli ultimi anni sono state mosse al frontman Paul Stanley:

“Lui canta tutti i pezzi, non usa playback. Canta con sotto delle tracce che ne agevolano la resa, ma canta assolutamente. È soltanto un modo per fare sì che tutti sentano il pezzo cantato nel modo in cui se lo aspettano. Nessuno vuole che i fan ascoltino roba che non è reale, non è quello per cui vengono ai concerti”.

I KISS terranno l’ultimo show italiano dell’”End Of The Road World Tour” il 29 giugno 2023 a Lucca Summer Festival.
Biglietti disponibili su Ticketone a QUESTO INDIRIZZO.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.