KISS: in programma un film biografico

Pubblicato il 04/02/2020

In una recente intervista rilasciata a Mitch Lafon, il manager dei KISS, Doc McGhee, ha dichiarato che la band spera di pubblicare un film biografico nel corso del 2021, sulla scia di quanto fatto dai QUEEN con “Bohemian Rhapsody” o dai MOTLEY CRUE con “The Dirt“:

“Sarà prodotto da Mark Canton [“Pianeta Rosso”, “300”, “Immortals”], che è un grande produttore e un’ottima persona. Contiamo di avere una società dietro al progetto entro la prossima settimana e di completare la sceneggiatura. Se tutto va bene, avremo un film pronto per liglio del 2021, quando terminerà il tour d’addio”.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.