KISS: l’11 febbraio è Kiss Day in South Carolina

Pubblicato il 12/02/2020

Il governatore della South Carolina Henry McMaster ha proclamato ufficialmente l’11 febbraio 2020  KISS Day nel suo Stato. McMaster ha presentato la dichiarazione alla band prima dello show tenutosi ieri sera al Colonial Life Arena di Columbia. Queste le disposizioni per le celebrazioni: “rock and roll all night”, in riconoscimento al contributo dei KISS e ai traguardi raggiunti dalla band.
End Of The Road“, il nuovo tour d’addio dei KISS, è partito circa un anno fa da Vancouver e si concluderà il 17 luglio 2021 a New York.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.