KISS: la “Kiss Kruise X” posticipata al 2021

Pubblicato il 14/05/2020

La “Kiss Kruise X“, crociera rock organizzata dai KISS che avrebbe dovuto salpare da Miami il 30 ottobre 2020, è stata posticipata a ottobre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Paul Stanley ha dichiarato:

“Sapevamo che poteva accadere ma speravamo che le cose cambiassero. Purtroppo non è successo e, anche se volessimo tenere la crociera quest’anno, non sarebbe fattibile a causa delle molte restrizioni che la renderebbero lontana da quel che volete”.

I biglietti saranno validi per il prossimo anno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.