KISS: Paul Stanley, “Chi diceva che questa era una normale influenza è stato smentito”

Pubblicato il 22/03/2020

frontman dei KISS in un suo recente tweet ha criticato chi sostiene che lìepidemia di coronavirus non sia altro che un’influenza. Ecco la sua dichiarazione:

“No gente… questa non è un’altra influenza. Tutti quelli che hanno minimizzato la portata, ferocia e contagiosità del Covid-19 sono stati uno ad uno smentiti. Più tempo si aspetta a mettere questa cosa sotto controllo, più alto è il rischio che correte voi e soprattutto chi sta cercando di controllarla”.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.