KISS: Paul Stanley, “Con lo show del 31 dicembre stabiliremo dei nuovi record mondiali”

Pubblicato il 06/12/2020

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata a Kyle Meredith, il frontman dei KISS, Paul Stanley, ha parlato dello show che la band trasmetterà in live streaming 31 dicembre 2020 dall’Atlantis, un rinomato resort di Dubai. Il concerto verrà ripreso con 50 telecamere, anche a 360 gradi. La band utilizzerà una imponente scenografia e offrirà il più grande spettacolo pirotecnico della propria carriera.

“Stabiliremo dei nuovi record mondiali con quello show. Innanzitutto, suoneremo tutti i pezzi che i nostri fan adorano e la band è veramente in grande forma. Inoltre, avremo ben un milione di dollari di budget per gli effetti pirotecnici, che è una cifra enorme anche per noi. Se non guarderete il concerto in streaming, probabilmente sentirete comunque i botti dei fuochi. Sarà una notte da ricordare”.

I biglietti sono in vendita su Kiss2020Goodbye.com al prezzo di partenza di 39,99 dollari per lo streaming in diretta o 49,99 dollari per la visione anche nelle 72 ore successive. Disponibili anche vari VIP package.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.