KISS: Paul Stanley contro i no-mask, “Perchè allora non passate col rosso?”

Pubblicato il 20/09/2020

Il chitarrista e cantante dei KISS, Paul Stanley, ha pubblicato via social un post ironico contro i no-mask, condividendo un articolo relativo ad un pastore americano dichiaratamente contrario all’uso della mascherina che è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver contratto il COVID-19:

“Voi questo lo capite? Io no. Una bufala e un virus inesistente hanno fatto finire questo tizio in terapia intensiva. Se siete così preoccupati per la perdita della vostra libertà, perchè vi fermate quando il semaforo è rosso? Non lasciate che il governo vi controlli, passate col rosso! METTETEVI LE MASCHERINE”.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.