KISS: Paul Stanley, “Fare un nuovo album? Non ne vale la pena”

Pubblicato il 19/03/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

In una nuova intervista rilasciata a USA Today, il frontman dei KISS, Plaul Stanley, ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità che la band pubblichi un nuovo album prima di chiudere la carriera:

“Ad essere onesti, non vedo motivo per farlo. Innanzitutto perchè nella maggior parte dei casi quando una band storica pubblica dei nuovi album, la gente li guarda, li ascolta e poi li butta via, perchè non hanno quel peso e quella longevità che ha un vecchio disco che fa da capsula del tempo e che i fan collegano a un certo periodo della loro vita. Guarda con il televisore uno show di una band storica e metti in muto, ti so dire perfettamente quando il gruppo suona pezzi nuovi, perchè l’audience si calma. Per me è piuttosto bizzarro il fatto che la gente ti chieda di fare un nuovo album e poi dica: ‘E’ bello ma ora suona le hit’. Non ne vale la pena. Ha più senso cambiare strada, cosa che sto facendo [con il progetto SOUL STATION]”.

Anche Gene Simmons in passato ha più volte dichiarato di non sentirsi motivato a registrare un nuovo album.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.