KISS: Paul Stanley non esclude un coinvolgimento di Ace Frehley e Peter Criss nel tour d’addio

Pubblicato il 03/05/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata a Inside With Paulo Baron, il chitarrista e cantante dei KISS, Paul Stanley, ha ribadito la sua disponibilità ad invitare sul palco i membri storici Ace Frehley e Peter Criss nella parte finale dell’End Of The Road tour, il tour d’addio della band:

“Tutto è possibile. Non escludo nulla. Devo dire che non saremmo qui oggi se non avessimo avuto il nostro passato. Se Peter e Ace non ci fossero stati all’inizio, non saremmo qui oggi. Ma dirò anche che se Peter e Ace fossero rimasti con la band, anche noi non saremmo qui oggi. Quindi le due cose vanno messe in una sorta di equilibrio e viste in prospettiva.
Se c’è un modo per includerli nella celebrazione del tour finale, sì, sono favorevole. Deve avere un senso e deve essere fatto nel modo giusto, perché la band è esistita molto, molto, anche troppo a lungo senza di loro per permettere a qualcuno di rovinare tutto quanto e sminuirlo. Se non c’è gioia, la cosa non mi interessa.”

A ottobre 2020 Ace Frehley aveva dichiarato che uno dei motivi per cui non lo avevano chiamato per il tour finale, era il fatto che la sua ex ragazza aveva denunciato il bassista e cantante Gene Simmons di molestie sessuali.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.