KISS: Paul Stanley non esclude un concerto in futuro

Pubblicato il 16/11/2024

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 luglio 2022 | Venue: Arena | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Daily Times, il frontman dei KISS, Paul Stanley, ha escluso un eventuale show di reunion della band o il ritorno sul palco in qualche occasione speciale, anche per suonare solo qualche pezzo:

“Tutto è possibile. I KISS sono tutt’altro che finiti, anche se quelli che conosciamo sono finiti. Abbiamo le nostre idee e le nostre mani in quello che i KISS continuano ad essere. Io sono sono impaziente di vedere cosa succederà, senza sapere quel che può succedere. Sono aperto a tutto”.

I KISS hanno tenuto il loro show d’addio il 2 dicembre 2023 al Madison Square Garden di New York. Poco dopo il gruppo ha annunciato che tornerà in “versione virtuale” nel 2027, utilizzando degli avatar.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.