KISS: Paul Stanley operato a una spalla

Pubblicato il 17/12/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

Il 14 dicembre il chitarrista e cantante dei KISS, Paul Stanley, è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla.

Il sessantanovenne musicista dichiara:

“Oggi intervento alla spalla! Quante operazioni mi hanno fatto per cose legate ai concerti? Ho perso il conto dopo otto! Ne è valsa la pena? Assolutamente sì! Valuta ciò che hai sulla base di quello che hai sacrificato per ottenerlo. Questo è stato un AFFARE che ho fatto con gioia”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.