KISS: Paul Stanley positivo al COVID-19

Pubblicato il 27/08/2021

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

Il frontman dei KISS, Paul Stanley, è risultato positivo al COVID-19. Questo il messaggio pubblicato da Stanley sul proprio profilo Twitter:

“A breve verrà rilasciato un comunicato stampa completo sui prossimi spettacoli dei KISS. Presentavo sintomi simil-influenzali, ma ero risultato negativo a ripetuti tamponi. Nel tardo pomeriggio di oggi sono risultato positivo, mentre lo staff e la band sono nuovamente negativi.”

A Full Press Release Will Be Issued Shortly about upcoming KISS shows. I had been sick with flu-like symptoms and was tested repeatedly and was negative. As of late this afternoon I tested positive. The crew, staff and band have all tested negative once again. More to follow.

— Paul Stanley (@PaulStanleyLive) August 27, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.