KISS: Paul Stanley sottoposto ad intervento chirurgico

Pubblicato il 16/04/2016

Il cantante e chitarrista dei KISS, Paul Stanley, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per via di una lesione al tendine di un bicipite. L’intervento non avrà ripercussioni sulle future date. Stanley ha dichiarato via Twitter:

“Ho strappato il tendine di un bicipite. Mi hanno operato e lo hanno riattacato con una vite e dei punti per tenerlo in posizione. Al momento non posso fare molto!”

 

Paul Stanley of Kiss performs live at Arena di Verona

Paul Stanley of Kiss performs live at Arena di Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.