KISS: problemi di salute per Paul Stanley

Pubblicato il 14/11/2019

I KISS hanno cancellato il tour australiano previsto nei prossimi giorni a causa di una infezione alle vie respiratorie che ha colpito il chitarrista e cantante Paul Stanley. Paul aveva contratto un’influenza che poi è peggiorata e l’artista dovrà stare a riposo per alcune settimane.

Ecco la sua dichiarazione:

“Non riesco a descrivere a parole l’enorme delusione nel dover cancellare l”End Of The Road Tour’ nella vostra bellissima terra. Il legame tra noi e voi è ineguagliabile e dura da decadi. Abbiamo atteso il più possibile prima di darvi questa comunicazione, per vedere se la mia situazione migliorava, ma dobbiamo dare la precedenza a quello che i medici infine hanno detto e quindi dobbiamo arrenderci. Mi spiace molto”.

I KISS hanno annunciato una data all’Arena di Verona per il 13 luglio 2020.
Biglietti in vendita su Ticketone a questo indirizzo.

 

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.