KISS: sold-out l’area pit per l’unica data italiana del tour d’addio

Pubblicato il 09/11/2018

Comunicato stampa:

Barley Arts è lieta di annunciare che nel giro di pochissimi giorni dall’apertura delle prevendite del concerto dei KISS sono già andati sold out i biglietti per la zona PIT e che restano ancora disponibili i biglietti per il posto unico in piedi. Ricordiamo che l’unico appuntamento italiano con la band è fissato per martedì 2 luglio 2019 presso Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro e che i biglietti in prevendita sono disponibili esclusivamente su Vivaticket. Raccomandiamo ai nostri clienti di non acquistare i biglietti da rivenditori alternativi non autorizzati ma di servirsi solo ed esclusivamente dell’unico circuito autorizzato!

KISS
End of the Road World Tour
Martedì 2 luglio 2019
Milano, Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI San Siro – Piazzale dello Sport, 16

Biglietti
Pit: Biglietti esauriti
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

KISS VIP Meet & Greet Package:
1 Biglietto Pit
Meet & Greet con i KISS
Possibilità di fare una foto personale con i KISS
Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
Pass laminato KISS VIP
Accesso ad un’area merchandise dedicata
Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

*Attenzione: la possibilità di fare la foto con i KISS avverrà prima che loro salgano sul palco. Essendo il concerto a posto unico, non possiamo garantirvi che potrete tornare al vostro posto se decidete di lasciarlo.

Biglietti disponibili esclusivamente su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.