KISS: ufficiale la data all’Arena di Verona, info e biglietti

Pubblicato il 11/11/2019

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Live Nation ha ufficializzato l’unica data italian dei KISS del 2020 per il loro tour d’addio “End Of The Road”:

KISS: unica e ULTIMA data in Italia dell’End Of The Road World Tour!

13 luglio 2020 • Arena di Verona

Info su > bit.ly/KISS_LiveNation

Acquista il tuo biglietto prima di tutti!
• Biglietti in prevendita anticipata per tutti gli iscritti #MyLiveNation dalle ore 10:00 di mercoledì 13 novembre.
Per accedere alla presale, registrati gratuitamente su > bit.ly/KISS_LiveNation

• Vendita generale su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di giovedì 14 novembre.

“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!!”

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.