KISS: a Lucca Summer Festival 2023

Pubblicato il 05/12/2022

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 luglio 2022 | Venue: Arena | Città: Verona

 

Comunicato di Live Nation:

I KISS hanno annunciato oggi nuove date 2023 del loro ultimo tour mondiale “End of The Road World Tour”. Il gruppo protagonista assoluto della scena rock mondiale dai primi anni Settanta che ha ispirato un’era di leggende del rock‘n’roll, celebrerà l’anno prossimo i 50 anni di attività con una serie di nuovi show in Europa.

I biglietti per la data a Lucca Summer Festival del 29 giugno saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 10:00 di lunedì 12 dicembre. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 su Ticketone a QUESTO INDIRIZZO..

Conosciuti per le loro esibizioni strabilianti, i KISS hanno dimostrato per decenni perché sono senza dubbio lo spettacolo live più iconico del rock n roll. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable” hanno detto i KISS su The End Of the Road tour.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.