KISS: video dal soundcheck per lo show di stasera

Pubblicato il 31/12/2020

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

I KISS oggi 31 dicembre 2020 terranno un grande concerto in live streaming denominato “Kiss 2020 Goodbye“. L’evento verrà trasmesso alle ore 18:00 italiane. Lo show si terrà all’Atlantis, un rinomato resort di Dubai, e verrà ripreso con 50 telecamere, anche a 360 gradi. La band utilizzerà una imponente scenografia e offrirà il più grande spettacolo pirotecnico della propria carriera.

I biglietti sono in vendita su Kiss2020Goodbye.com al prezzo di partenza di 39,99 dollari per lo streaming in diretta o 49,99 dollari per la visione anche nelle 72 ore successive. Disponibili anche vari VIP package.

Ecco alcuni video ripresi durante i soundcheck:

Il video ufficiale ripreso durante il montaggio del palco:

Our Epic Stage for KISS 2020 Goodbye!

#KISS2020Goodbye is going to be a concert event like no other, and it all starts with our EPIC stage. Only 2 days left until we bring in the new year in true #KISS fashion from Atlantis, The Palm! Get your tickets now: https://www.kiss2020goodbye.com/Etisalat UAE American Hospital Dubai #AtlantisThePalm

Posted by KISS on Monday, December 28, 2020

Il trailer:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.