KISS, W.A.S.P., MEAT LOAF: è morto Bob Kulick

Pubblicato il 29/05/2020

Il chitarrista statunitense Bob Kulick è morto oggi all’età di 70 anni. Fratello maggiore di Bruce Kulick, ha collaborato come chitarrista turnista con KISS, W.A.S.P., MEAT LOAF, SKULL e BLACKTHORNE.

A dare la notizia della sua morte è stato il fratello Bruce, il quale è stato invece chitarrista solista dei KISS dal 1984 al 1996:

“Sono affranto nel dare la notizia della morte di mio fratello Bob Kulick. Il suo amore per la musica e il suo talento come produttore e musicista, dovranno essere sempre ricordati. So che ora riposa in pace con i nostri genitori e che sta suonando la sua chitarra a tutto volume.
Vi prego di rispettare la privacy della famiglia Kulick in questo triste momento”.

Bob Kulick figura su alcune tracce dell’album “Alive II” dei KISS, su tutti i pezzi di “Killers” e su un brano di “Creature Of The Night“. E anche presente su due album degli W.A.S.P.: il capolavoro “The Crimson Idol” e il successivo “Still Not Black Enough“.

Ha anche registrato con MEAT LOAF, LOU REED e molti altri.

I am heartbroken to have to share the news of the passing of my brother Bob Kulick. His love of music, and his talent as…

Gepostet von Bruce Kulick am Freitag, 29. Mai 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.