KISSIN’ DYNAMITE: una data in Italia ad aprile

Pubblicato il 09/11/2018

Comunicato stampa:

Dopo il successo ottenuto il 7 novembre, in occasione della data con POWERWOLF e AMARATHE al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda, i KISSIN DYNAMITE tornano in Italia con il loro show esplosivo per un unico spettacolo nazionale. La band è ritenuta uno dei newcomer più promettenti dell’anno, tanto da vincere i Metal Hammer Awards per la categoria “miglior band tedesca” anche grazie all’ultimo album “Ecstasy”, pubblicato da Metal Blade. Per l’occasione saranno presenti i JOHN DIVA & The Rockets Of Love nelle vesti di opening-act.

L’appuntamento è per il 10 Aprile 2019 al Legend Club di Milano per una serata imperdibile

Mercoledì 10 Aprile 2019
KISSIN’ DYNAMITE + JOHN DIVA & The Rockets Of Love
Legend Club – Milano

Viale Enrico Fermi, 98

www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €17 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €22
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.