KITTIE: morta la bassista Trish Doan

Pubblicato il 14/02/2017

La bassista delle KITTIE, Trish Doan, è deceduta a soli 31 anni. La band ne ha dato notizia via Facebook, senza aggiungere dettagli circa le cause della morte:

“Con immenso dispiacere diamo la notizia della morte della nostra sorella e grande amica Trish Doan. È difficile trovare le parole adatte. Era così brillante, vivace e talentuosa. Le volevamo e le vogliamo tanto bene. Era più di una musicista o un membro della band, era il nostro sangue, una nostra sorella e parte della nostra famiglia. Sarà difficile trovare la strada senza di lei, come una nave senza un faro. Siamo distrutte. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e quella della sua famiglia in questo momento difficile”.

Di origini coreane, ha suonato con la band dal 2005 al 2007 e dal 2012 ad oggi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.