KK’S PRIEST: gli ex JUDAS PRIEST annunciano il primo album “Sermons Of The Sinner”

Pubblicato il 10/05/2021

Il chitarrista K.K. Downing, il cantante Tim “Ripper” Owens e il batterista Les Binks, tutti e tre ex membri dei JUDAS PRIEST, hanno unito le forze in una nuova band chiamata KK’S PRIEST. Il gruppo è completato dal chitarrista A.J. Mills (HOSTILE) e dal bassista Tony Newton (VOODOO SIX).

L’album di debutto si intitolerà “Sermons Of The Sinner” e uscirà nei prossimi mesi per Explorer1 Music Group. I preordini partiranno il 12 maggio.

In attesa di ulteriori dettagli, ecco un assaggio della titletrack:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.