KK’S PRIEST: Tim “Ripper” Owens parla dell’album di debutto

Pubblicato il 09/06/2021

L’ex cantante di JUDAS PRIEST e ICED EARTH, Tim “Ripper” Owens, ha parlato a 80’s Glam Metalcast dell’album di debutto dei KK’S PRIEST, la band in cui suona a fianco dell’ex chitarrista dei JUDAS PRIEST, K.K. Downing:

“Con il singolo ‘Hellfire Thunderbolt‘ i fan hanno avuto un assaggio di quello che li aspetta. Sul disco c’è un po’ di tutto. C’è aggressività e la puoi sentire sul pezzo ‘Hellfire‘ o ancora di più su un altro paio di brani. Ci sono anche pezzi classic metal nel tipico stile di K.K.. Ci sono poi brani epici con grandi cori fatti per essere cantati dal pubblico durante i live… c’è un po’ di tutto. Il brano ‘Sermons Of The Sinners‘ ha delle parti molto alte, cantate in falsetto, e il resto del disco mischia il tutto molto bene”.

L’album di debutto, su cui ha suonato il batterista Sean Elg (DEATHRIDERS, CAGE) in sostituzione dell’infortunato Les Binks, si intitolerà “Sermons Of The Sinner” e uscirà il 20 agosto 2021 per Explorer1 Music Group.

Il primo singolo “Hellfire Thunderbolt“:

Tracklist e copertina del disco:

01. Incarnation
02. Hellfire Thunderbolt
03. Sermons Of The Sinner
04. Sacerdote Y Diablo
05. Raise Your Fists
06. Brothers Of The Road
07. Metal Through And Through
08. Wild And Free
09. Hail For The Priest
10. Return Of The Sentinel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.