KLOGR: i primi dettagli del nuovo album”Keystone”, il video di “Prison Of Light”

Pubblicato il 27/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Con all’attivo due album, un DVD e un tour europeo di 23 date con i PRONG, l’alternative rock metal band KLOGR torna sulle scene più carica e potente che mai e annuncia oggi l’uscita del terzo full-length intitolato “Keystone”, prevista per il 6 ottobre 2017 su Zeta Factory (distribuzione Goodfellas).

In occasione dell’annuncio dell’uscita del nuovo album “Keystone”, i KLOGR lanciano il video del primo singolo “Prison Of Light”.

“Keystone” è stato registrato ai Zeta Factory Studio e mixato ai Mainstation Studio di Toronto, Canada, da David Bottrill (PETER GABRIEL, KID ROCK, SMASHING PUMPKINS, TOOL).

Prison Of Lightè acquistabile qui.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.