KLOGR: il video di “Early Wounds”

Pubblicato il 30/03/2023

Comunicato stampa:

Ritornano in grande stile i KLOGR con il nuovo brano “Early Wounds”, rilasciato oggi dalle piattaforme della band. Ormai peso medio della scena Alternative rock/metal nazionale con oltre quattro album pubblicati e un’intensissima attività live fuori confine che ne ha contribuito alla crescita in tutta Europa e UK, la band torna in grande spolvero con un primo assaggio su quello che sarà, musicalmente, il futuro della band.

Dopo il mastodontico ciclo live dell’ultimo album “Keystone”, che ha portato la band in tour estensivi in tutta Europa numerose volte, prima con THE RASMUS, poi con BUTCHER BABIES e successivamente con BUCKCHERRY e ancora INFECTED RAIN, definendo la band come un vero e proprio carro armato da tour e da festival (non ultimo il memorabile slot in apertura agli SLIPKNOT all’Hills of Rock 2022) il sound del quartetto non è mai stato così centrato e definito, con il suo granitico riffing e la voce inconfondibile del leader e mastermind della band Gabriele Rusty Rustichelli.

Anche in fase di pandemia la band è riuscita a rimanere attiva pubblicando un live in studio del classici della band, ma complici i tempi critici, il quartetto ha preso il giusto tempo per ragionare sul proprio sound concentrandosi in studio a cesellare quella che ad oggi è l’opera più solida e matura della band.

Guarda qui il video “Early Wounds”:

In attesa di altre novità e nuovi show, il nuovo singolo “Early Wounds” è da oggi disponibile anche su tutti i principali servizi streaming qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.