KLOGR: il video di “Technocracy” con la partecipazione del batterista ART CRUZ (PRONG)

Pubblicato il 02/11/2017

I progressive rock/metallers KLOGR lanciano oggi la premiere del nuovo video di “Technocracy“.

Il video è disponibile QUI.

Tratta dal nuovo album “Keystone“, questa versione di “Technocracy” è un remix speciale che vede la partecipazione di Art Cruz dei PRONG alla batteria. Il video è stato diretto e montato da Roberto Zampa.

È stato anche confermato che Art Cruz sarà ospite alla batteria nel prossimo tour dei KLOGR a novembre come band supporto dei THE RASMUS.

 

Mixato dal produttore David Bottrill, il nuovo album dei Klogr, “Keystone“, è ora nei negozi.

Keystone” tracklist:
01. Sleeping Through The Seasons
02. Prison Of Light
03. Technocracy
04. The Echoes Of Sin
05. Pride Before The Fall
06. Something’s In The Air
07. Drag You Back
08. Sirens’ Song
09. Dark Tides
10. Silent Witness
11. Enigmatic Smile
12. The Wall Of Illusion

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.