KLOGR: la copertina del nuovo album “Keystone”

Pubblicato il 13/07/2017

KLOGR svelano oggi l’artwork della cover del nuovo album “Keystone”, la cui uscita è prevista per il 6 Ottobre 2017 su Zeta Factory (distribuzione Goodfellas).

L’artwork è il pezzo di un’opera del celebre artista italiano Andrea Saltini. Rusty commenta:

 

“Tempo fa, vidi una tela di Andrea Saltini e ne rimasi molto colpito. Quando venne fuori il titolo del disco con le sue tematiche, ho subito ricondotto ad essa tutta la parte grafica.
Fortunatamente aveva ancora disponibile l’opera e siamo riusciti ad utilizzarla per la parte visiva.”

 

I pre-ordini del nuovo album “Keystone” sono ora disponibili in due esclusivi bundle con t-shirt in edizione limitata:

http://www.klogr.net/shop/

Keystone” tracklist:
01. SLEEPING THROUGH THE SEASONS
02. PRISON OF LIGHT
03. TECHNOCRACY
04. THE ECHOES OF SIN
05. PRIDE BEFORE THE FALL
06. SOMETHING’S IN THE AIR
07. DRAG YOU BACK
08. SIRENS’ SONG
09. DARK TIDES
10. SILENT WITNESS
11. ENIGMATIC SMILE
12. THE WALL OF ILLUSION

Keystone” è stato registrato agli Zeta Factory Studio e mixato ai Mainstation Studio a Toronto, Canada, da David Bottrill (Peter Gabriel, Kid Rock, Smashing Pumpkins, Tool).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.