KLOGR: video di “Vultures Fast” feat AlteriA

Pubblicato il 03/12/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Esce il video di “Vultures Feast”, ultimo estratto dal fortunato EP dei KLOGR “Till You Turn”, uscito il 26 febbraio 2013, visibile di seguito:


“Vultures Feast” che vede la partecipazione di AlteriA, è stato registrato in occasione della performance live allo SWEDEN ROCK FESTIVAL 2013, al quale la band ha potuto partecipare perchè vincitrice di un concorso internazionale che l’ha portata a suonare sul palco insieme a band come KISS, EUROPE, JASON NEWSTED, FIVE FINGER DEATH PUNCH, RUSH e altri.
Inoltre i KLOGR regaleranno il singolo in formato wav a chi si iscriverà alla loro mailing list, basta cliccare qui  per ricevere il brano “Vultures Feast”.
Il live è stato registrato dall’obiettivo di Roberto Zampa e documenta il viaggio e l’esperienza dei KLOGR e di AlteriA allo Sweden Rock Festival.
La collaborazione con la rossa del rock è continuata anche in alcuni concerti in Italia. I KLOGR riprenderanno il tour Italiano a Febbraio e per i primi del 2014 è prevista la release del nuovo album.
Nella prossima primavera, invece, apriranno le date del tour europeo degli statunitensi PRONG in 23 concerti in tutta europa.
A breve verranno comunicate anche le date del tour italiano.

 

KLOGR - band nuova - 2012

 

 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.